skip to main | skip to sidebar

Sognando e Pasticciando

giovedì 7 giugno 2007

Sogno le vacanze

Sogno le vacanze mentre preparo fatture!! ho voglia di sole e di mare, del mio amore e degli amici!!

ho anche voglia di fare un dolce :)

questo magari riesco a soddisfarlo prima di un mese :P
Pubblicato da Aly83 alle 07:47

Nessun commento:

Posta un commento

Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Informazioni personali

Aly83
Visualizza il mio profilo completo

Favourite Bloggers

  • http://fabien.wordpress.com/
  • La Dolcetteria Di Stefy
Powered By Blogger

Ho voglia di pasticciare...

  • La piadina
  • Torta allo yoghurt e grano saraceno
  • MUD CAKE
  • plum cake mele e cioccolato bianco
  • plum cake alla banana
  • plum cake integrale ciocco banana
  • plum cake alle gocce di cioccolato
  • muffin al limone
  • muffin ai frutti di bosco con ripieno
  • muffin integrali alle fragole
  • Biscotti morbidi alle mele
  • Biscotti allo yoghurt e limone
  • Biscotti scacco matto
  • stelle speziate agli agrumi
  • pancakes
  • biscotti all avena e uvetta

I miei siti preferiti

  • nikeplus
  • http://www.calorie.it
  • dietaround
  • cookaround

I miei post

  • 3 giugno - 10 giugno (2)