mercoledì 6 giugno 2007

Buongiorno!

Buongiorno a tutti!! sono capitata per caso in questi blog cercando ricette di dolci..volevo lasciare un commento ad una ragazza che mi ha fatto fare 2 ottimi plum cake cn la sua ricetta ma ho notato che dovevo registrarmi per poterlo fare, e perchè no allora? apro anch'io un blog :)

Nessun commento: